Vuoi ristrutturare casa? Oppure stai pensando di cambiare finalmente quei serramenti che da tanto tempo lasciano filtrare spifferi che raffreddano le tue stanze, facendo lievitare i costi del riscaldamento? E’ il momento giusto, perché puoi sempre usufruire delle detrazioni fiscali del 50% offerte dallo Stato Italiano.
La legge di stabilità infatti prevede un’agevolazione pari al 50% per gli interventi inerenti le ristrutturazioni edilizie o il risparmio energetico.
Ma quali sono i lavori ammessi e quali i requisiti per richiederlo? Non preoccuparti se non sai rispondere a queste domande! Noi di Finextra siamo particolarmente sensibili al tema del risparmio energetico, e proponiamo ai nostri clienti una guida esperta nell’analisi dei recuperi fiscali.
Se sceglierai di sostituire i serramenti di casa tua con Finextra, avrai a disposizione un servizio di consulenza fiscale totalmente gratuito. Per tutto ciò che riguarda le detrazioni fiscali 2020, avrai a disposione un supporto completo, e non dovrai preoccuparti tu in prima persona di spese ammesse, requisiti e rimborso Irpef.
Mettiti subito in contatto con noi, oppure passa in showroom, a Como in via del Lavoro 16. Potrai avere un supporto professionale nella scelta migliore dei serramenti di casa tua. Se lo vorrai, avrai un preventivo senza impegno… e la garanzia di avere anche nel campo della consulenza fiscale un servizio competente e gratuito!